Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Notte di lavori all'incrocio Arizona

Tra le 20.30 del 17 luglio e le 5.30 del mattino successivo saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare
Ti-Press (foto d'archivio)
Fonte red
Notte di lavori all'incrocio Arizona
Tra le 20.30 del 17 luglio e le 5.30 del mattino successivo saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare
MASSAGNO - A metà della prossima settimana è prevista una notte di lavori di pavimentazione a Massagno, in corrispondenza dell'incrocio Arizona, tra l’imbocco di via Massagno e via San Gottardo, in corrispondenza dell’accesso al Parco Maraini e...

MASSAGNO - A metà della prossima settimana è prevista una notte di lavori di pavimentazione a Massagno, in corrispondenza dell'incrocio Arizona, tra l’imbocco di via Massagno e via San Gottardo, in corrispondenza dell’accesso al Parco Maraini e all’imbocco di Via Tesserete in direzione ospedale civico. Lo rende noto oggi il Dipartimento del territorio.

I lavori saranno svolti tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio, tra le 20.30 e le 5.30. Per i lavori in via Massagno, l’accesso sarà sbarrato (il percorso alternativo sarà in via Gerso). Per i lavori in via Tesserete, l’accesso sarà agibile soltanto alle autovetture provenienti dal piazzale fermata bus della stazione ferroviaria, mentre al traffico proveniente dall’incrocio al sottopasso Besso (via San Gottardo - via Maraini - via Manzoni) verrà negato il transito verso via Massagno e via Tesserete a partire dall’incrocio del sottopasso Besso.

Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza dell’andamento del cantiere e delle condizioni meteorologiche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE