Cerca e trova immobili
CANTONE

Cercansi ticinesi, per costruire muri a secco che uniscono i popoli

L'associazione NaturaCultura comunica che ci sono ancora posti disponibili per due dei sui progetti in Romandia e Giura
NaturaCultura
Fonte red
Cercansi ticinesi, per costruire muri a secco che uniscono i popoli
L'associazione NaturaCultura comunica che ci sono ancora posti disponibili per due dei sui progetti in Romandia e Giura
Costruire muri a secco in montagna, per rinsaldare i legami fra i popoli, per un futuro di pace e amicizia.È questo l'obiettivo del progetto “Building Walls Breaking Walls”, ideato da NaturaCultura che già da diverso tempo svolge un campo anche...

Costruire muri a secco in montagna, per rinsaldare i legami fra i popoli, per un futuro di pace e amicizia.

È questo l'obiettivo del progetto “Building Walls Breaking Walls”, ideato da NaturaCultura che già da diverso tempo svolge un campo anche in Ticino, e per la precisione in Alta Mergoscia.

Coinvolti nei lavori, nelle attività e nei diversi workshop interculturali organizzati dall’associazione giovani svizzeri, italiani, irlandesi, israeliani e irlandesi del nord.

Come confermato dall'associazione, «attualmente ci sono ancora posti liberi per dei giovani ticinesi nei nostri progetti nel Giura e nella Svizzera francese, a settembre 2024». Le date, sono quelle dell'8-15 settembre 2024.

Per maggiori dettagli rimandiamo al sito ufficiale del progetto, e alla locandina (che trovate in gallery qua sopra).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE