Cerca e trova immobili
BIASCA

Biasca sostiene la Vallemaggia e la Mesolcina

Il Muncipio ha deciso di stanziare un contributo per le regioni fortemente colpite dal maltempo
Ti-Press
Fonte Comune Biasca
Biasca sostiene la Vallemaggia e la Mesolcina
Il Muncipio ha deciso di stanziare un contributo per le regioni fortemente colpite dal maltempo
Il Municipio di Biasca a sostegno della Vallemaggia e della Mesolcina. Dopo le tragiche perdite, umane e materiali, dovute al maltempo degli scorsi fine settimana, ecco che il Municipio ha deciso di stanziare un contributo di solidarietà a favore de...

Il Municipio di Biasca a sostegno della Vallemaggia e della Mesolcina. Dopo le tragiche perdite, umane e materiali, dovute al maltempo degli scorsi fine settimana, ecco che il Municipio ha deciso di stanziare un contributo di solidarietà a favore delle due regioni.

«Le due regioni sono confrontate con la dura prova della ricostruzione, per far fronte a questa sfida è e sarà fondamentale unire tutte le forze a sostegno delle comunità locali affinché possano rialzarsi e superare questo delicato momento. In nome dello spirito confederale e della solidarietà tra Comuni, il Municipio di Biasca ha deciso di assegnare un contributo di 10 mila franchi a favore della Vallemaggia e di 5 mila franchi per la regione Moesa», scrivono da Biasca concludendo con un «Forza Vallemaggia! Forza Mesolcina!»!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE