Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Se Mendrisio non va al mare... la spiaggia arriva in città

Da questo lunedì, e fino alla fine di agosto, in Piazza del Ponte un mega recinto della sabbia sarà a disposizione di piccoli... e grandi
Città di Mendrisio
Fonte Città di Mendrisio
Se Mendrisio non va al mare... la spiaggia arriva in città
Da questo lunedì, e fino alla fine di agosto, in Piazza del Ponte un mega recinto della sabbia sarà a disposizione di piccoli... e grandi
MENDRISIO - Circa 80 metri quadrati di sabbia, dove giocare, socializzare e divertirsi. È questa la “Spiaggia in città”, iniziativa della Città di Mendrisio che animerà Piazza del Ponte lungo tutto il mese di luglio e quello di agosto. Oltre ...

MENDRISIO - Circa 80 metri quadrati di sabbia, dove giocare, socializzare e divertirsi. È questa la “Spiaggia in città”, iniziativa della Città di Mendrisio che animerà Piazza del Ponte lungo tutto il mese di luglio e quello di agosto.

Oltre al "recintone" della sabbia anche una cabina azzurra, contenente giochi e giocattoli per il mare ovvero le immancabili formine, i secchielli con le palette, delle carriole e dei trattori a pedali. Per i genitori (e non solo) ci saranno anche delle sdraio che potranno essere usate liberamente.

«Il Municipio confida naturalmente nell’uso rispettoso delle infrastrutture e nella collaborazione della popolazione per tenere in ordine e pulita la sabbiera e la piazza e, con l’auspicio di una meteo favorevole, augura a tutti e a tutte una splendida estate», conclude via nota la Città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE