37enne sfregiata dall'ex, il padre ha perso la vita

L'imboscata a colpi di coltello fuori dallo studio dell'uomo, poi spirato in ospedale. L'aggressore è già stato arrestato.
VARESE - È morto l'uomo di 71 anni, accoltellato dall'ex della figlia, 37enne, a Varese.
L'aggressore, 40 anni, prima di accoltellare il 71enne al torace, aveva sfregiato sua figlia colpendola con dei fendenti al collo e al volto. La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese dove verrà operata.
L'aggressione è avvenuta attorno alle 13 in via Ciro Menotti, dove il 71enne aveva il suo studio di geologo. L'aggressore ha aspettato che la donna uscisse dallo stabile per aggredirla.
Dopo averla aggredita l'uomo ha accoltellato anche il padre, di 71 anni, intervenuto per difenderla. All'arrivo dei soccorsi, le sue condizioni erano parse subito disperate.
Sia l'uomo che la figlia sono stati trasportati all'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Proprio in ospedale, il 71enne è spirato a causa delle ferite riportate. Presente durante l'aggressione anche la madre della donna e moglie dell'uomo.
L'aggressore è stato nel frattempo arrestato ed è accusato di omicidio, tentato omicidio e lesioni gravi.
ll 40enne era già stato denunciato dalla donna tanto che a suo carico era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!