Attualità
TICINO: Un buco di cinque milioni e mezzo per le acque San Bernardino
TICINO: Un buco di cinque milioni e mezzo per le acque San Bernardino
La vicenda delle acque minerali san Bernardino si chiude con un debito di 5,5 milioni di franchi. Il 7 novembre partirà l’asta degli impianti ed è stato fissato il piede d’asta nella cifra simbolica di 10mila franchi per coprire almeno le spese...
La vicenda delle acque minerali san Bernardino si chiude con un debito di 5,5 milioni di franchi.
Il 7 novembre partirà l’asta degli impianti ed è stato fissato il piede d’asta nella cifra simbolica di 10mila franchi per coprire almeno le spese generate dalla procedura di fallimento della società.
A perdere maggiormente in tutta la vicenda delle Acque minerali San Bernardino Sa sarà il Credit Suisse che, oltre a vantare un’ipoteca sugli impianti di 2,57 milioni, aveva concesso crediti per altri 2,55 milioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!