Cerca e trova immobili

CUGNASCO-GERRAI diplomati del CPS

25.08.23 - 14:12
La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì scorso
Foto CPS
Fonte DSS
I diplomati del CPS
La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì scorso

CUGNASCO-GERRA - Il Centro professionale e sociale (CPS) di Cugnasco-Gerra ha festeggiato mercoledì scorso i suoi apprendisti che hanno terminato la formazione nelle diverse professioni quali addetto di cucina, addetto/impiegato d'economia domestica, orologiaio di produzione, impiegato di commercio, giardiniere e selvicoltore. «Giovani estremamente motivati che hanno appreso tecniche e metodi delle varie professioni» si legge in una nota del Dipartimento della sanità e della socialità.

Durante il suo intervento il Direttore del CPS Christian Grassi si è complimentato con gli apprendisti per il traguardo raggiunto e augurato loro che «questo titolo possa contribuire a raggiungere altri traguardi sia professionali che nella vita privata».

Il Direttore ha pure rimarcato l’importanza della formazione professionale e della formazione continua, «in un mondo in cui i cambiamenti nei vari ambiti professionali come pure in ambito tecnologico sono in continua evoluzione».

L'evento si è concluso con un piacevole aperitivo durante il quale chi ha lavorato a stretto contatto con gli apprendisti in questi anni ha potuto congratularsi di persona.

I diplomati sono:

Barigazzi Julien, Addetto di cucina CFP;

Calò Pavlo, Orologiaio di produzione AFC;

Cattaneo Marta, Giardiniera CFP;

Ferreira Marysol, Addetta d'economia domestica CFP;

Lepori Francesco, Giardiniere AFC;

Pompeo Luca, Selvicoltore AFC;

Unfer Lucia, Orologiaia di produzione AFC;

Vaghi Alessandro, Impiegato d'economia domestica AFC;

Weidmann Oscar, Impiegato di commercio AFC.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE