In un caso, verificatosi a Tenero, è pure intervenuta la polizia. L'uomo in questione soffrirebbe di un serio disagio personale.
LOCARNO - Da giorni vaga per le strade del Locarnese. Girerebbe con lo spray al peperoncino e litigherebbe con chi gli capita a tiro.
Diverse le segnalazioni giunte a Tio/20Minuti in merito a un uomo che seminerebbe il panico sui marciapiedi. Si parla anche di possibili furti, ma su questa ipotesi non c'è alcuna conferma.
Quello che invece è certo è che a Tenero il diverbio con un'altra persona è degenerata. Tanto da richiedere l'intervento delle autorità. «Confermiamo – evidenzia l'Ufficio stampa della Polizia Cantonale – l’intervento avvenuto a Tenero in data 22 maggio a seguito di una discussione tra due persone. Finora, in assenza di denuncia, non è stata aperta un’inchiesta».
Sui social c'è chi invoca l'intervento di qualcuno. E da giorni circola su Whatsapp un audio allarmante che mette la gente in guardia sulla presenza di questa persona, con tanto di foto. Stando ad alcuni conoscenti del soggetto in questione, l'uomo starebbe vivendo da mesi un forte disagio personale.