Cerca e trova immobili
CANTONE

Ecco i re del ratafià ticinese

Grande successo per la nuova edizione del concorso lanciato da Elio Moro e dall'Associazione Girasole Benefico.
Foto di Roberto Barra
Ecco i re del ratafià ticinese
Grande successo per la nuova edizione del concorso lanciato da Elio Moro e dall'Associazione Girasole Benefico.
ASCONA - Grande successo per la terza edizione della caccia al miglior ratafià ticinese. Il concorso lanciato da Elio Moro e dall'Associazione Girasole Benefico ha visto diverse decine di partecipanti cimentarsi in una gara davvero originale. ...

ASCONA - Grande successo per la terza edizione della caccia al miglior ratafià ticinese. Il concorso lanciato da Elio Moro e dall'Associazione Girasole Benefico ha visto diverse decine di partecipanti cimentarsi in una gara davvero originale. La giuria ha di recente emesso i suoi verdetti. 

Al primo posto si è piazzata Vilna Tami-Pongelli di Mugena con 80,3 punti. Al secondo Jakob Zuber di Dorf (Zurigo) con 80 punti. Al terzo Fausto Quadri di Vaglio con 79,6 punti. È stato anche attribuito un premio per la creatività: è andato a Rolf Homberger di Mendrisio. Nell'immagine scattata dal fotografo Roberto Barra si vedono i premiati con l'organizzatore del concorso Elio Moro (il primo a destra). La competizione tornerà in autunno per la quarta edizione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE