Cerca e trova immobili
CANTONE

A Lugano un forum sulla cybersicurezza

Presenzieranno ospiti come il delegato federale Florian Schütz e Andrey Belenko, di Microsoft
Archivio TiPress
Parteciperà anche il Sindaco Michele Foletti.
A Lugano un forum sulla cybersicurezza
Presenzieranno ospiti come il delegato federale Florian Schütz e Andrey Belenko, di Microsoft
LUGANO - Un Forum sulla cybersicurezza, in cui si discuterà di criminalità informatica sotto diversi aspetti, e in cui si potrà assistere alle presentazioni di relatori importanti come Florian Schütz, Delegato federale alla ...

LUGANO - Un Forum sulla cybersicurezza, in cui si discuterà di criminalità informatica sotto diversi aspetti, e in cui si potrà assistere alle presentazioni di relatori importanti come Florian Schütz, Delegato federale alla cibersicurezza e Andrey Belenko, Principal Security Architect presso Microsoft.

È quanto avrà luogo giovedì primo settembre a partire dalle 17 presso la Sala eventi del Casinò di Lugano, con la moderazione del responsabile del Servizio di informatica forense della SUPSI, Alessandro Trivillini.

Oltre agli ospiti già citati, a seguito delle orazioni di benvenuto del Ceo del Casinò, Paolo Sanvido, e del Sindaco di Lugano, Michele Foletti, si potrà inoltre ascoltare Rocco Talleri (della Talleri Law Tech Services GmbH) e Régis Dubied (Ceo dell'azienda ASSIDU SA, attiva a Lugano), che illustreranno le loro presentazioni inerenti alle loro competenze. Al termine dell'evento, vi sarà un aperitivo offerto.

L'evento, che richiede un'iscrizione agli interessati, è accessibile solo ai maggiorenni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE