CHIASSO
Anche a Chiasso è primo d'agosto
Ecco il programma del Comune per la festa nazionale svizzera.

Tipress
Anche a Chiasso è primo d'agosto
Ecco il programma del Comune per la festa nazionale svizzera.
CHIASSO - La festa nazionale anima anche Chiasso. Il Comune invita la popolazione a presenziare la celebrazione del primo d'agosto in Piazza Colonnello Costantino Bernasconi.
Per le 19 è previsto il ritrovo delle Autorità e delle...
CHIASSO - La festa nazionale anima anche Chiasso. Il Comune invita la popolazione a presenziare la celebrazione del primo d'agosto in Piazza Colonnello Costantino Bernasconi.
Per le 19 è previsto il ritrovo delle Autorità e delle Associazioni nella piazza. Dopodiché saranno suonate le campane, e si esibirà la Musica Cittadina di Chiasso. Il consigliere di Stato Raffaele De Rosa sarà poi presente come oratore. Segue l'inno nazionale e poi festa al Grotto Grütli e alla Casa Urani in zona Sottopenz.
In caso di cattivo tempo, specifica il Comune, l'evento si svolgerà al Cinema Teatro, dove il ritrovo è sempre per le 19.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!