Cerca e trova immobili
BRISSAGO

La sagra dei tortelli tende una mano alle famiglie ucraine

Questo sabato, per la festa del papà, piazza Municipio a Brissago si animerà con tortelli, dolci e piatti caldi.
Tipress
La sagra dei tortelli tende una mano alle famiglie ucraine
Questo sabato, per la festa del papà, piazza Municipio a Brissago si animerà con tortelli, dolci e piatti caldi.
Parte del ricavato sarà devoluto ai rifugiati ucraini che stanno venendo accolti nel comune.
BRISSAGO - San Giuseppe, la festa dei papà, è alle porte. E Brissago festeggia con i tradizionali tortelli.  Questo sabato 19 marzo in piazza Municipio a Brissago avrà luogo una sagra di beneficenza, il cui ricavato andr&agr...

BRISSAGO - San Giuseppe, la festa dei papà, è alle porte. E Brissago festeggia con i tradizionali tortelli.  Questo sabato 19 marzo in piazza Municipio a Brissago avrà luogo una sagra di beneficenza, il cui ricavato andrà in parte devoluto alle famiglie ucraine che sono state e verranno accolte in questi giorni dal Comune, dalla parrocchia di Brissago, da privati e dalla fondazione Berta-Borla.

Presente sul posto con i tipici tortelli, dalle 10 alle 14, sarà la commissione cultura e tempo libero di Brissago, in collaborazione con i Pitoc de Brisag, le cantine Chiappini e Zanini e formaggi Togni. Ci sarà inoltre un banco dolce, una piccola buvette e la possibilità di gustare un piatto caldo a base di lenticchie o crema di zucca. L’istituto scolastico organizzerà una vendita di libri di seconda mano e di violette.  
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE