
Il presidente del Consiglio di Stato commenta le decisioni della Confederazione sulla gestione della pandemia.
Via le mascherine e Certificato Covid nel cestino. Decisioni giuste o affrettate? Segui la nostra diretta.
BELLINZONA - Niente più Certificato Covid. E stop alla mascherina quasi ovunque. Da Berna arrivano decisioni forti in merito alla gestione della pandemia. Ne parliamo adesso con Manuele Bertoli, presidente del Consiglio di Stato ticinese, ospite su Piazza Ticino.
chi si sente più sicuro può continuare ad indossare la mascherina, non c'è l'obbligo di non metterla...
Eventualmente c’è sempre l’opzione per andare in giro col casco integrale, oltretutto si è al riparo anche da corrente d’aria, zanzare, ed eventuali tegole, non si sa mai, la prudenza non è mai troppa!
Ahaha infatti!! Ma la gente deve sempre reclamare, nemmeno a dirgli che sono liberi sono contenti, io non so cosa vogliono di più...!! Sono felici solo se rompono le scatole agli altri... e poi voglio vedere di tutti gli indignati dello stop alle restrizioni in quanti staranno cmq a casa, mascherina, disinfettante,... di solito sono i peggiori e pure maleducati
Eh si perché finalmente si sentivano un minimo importanti facenti parte di qualcosa, ora a quale vita ritornano se non ne hanno mai avuta una? xD
È molto più verosimile il contrario. Per un po' degli ignoranti arroganti si sono sentiti in diritto di giudicare su argomenti che non capivano e continuano a non capire.
Si certo, l’importante è crederci, non dai, è stato bello ma adesso rilassati e ricomincia a vivere.
Dopo la gestione é arrivata anche la decisione scellerata.
Adesso spunteranno i no liberty...i no vax sono passati di moda
vedrete che picco che ci sarà in salita... bravi è tutta colpa vostra politici
che menagramo!
Chiuditi in cantina così ti salvi da ogni male.
Ma vai in letargo e lascia vivere la gente, per vivere cosi tanto vale no?
1- Picco di cosa? Contagi, morti, ospedalizzazioni, posti in terapia intensiva, ...? Inoltre se un eventuale picco futuro, supponendo che siano contagi od ospedalizzazioni divenisse palese fra qualche settimana, gli ospedali sarebbero in grado di assorbire il ''colpo'' senza ripercussioni rilevanti per l'offerta? Se così fosse pace e amen, i numeri restano numeri, se così non fosse, pace e amen, basterà reinserire alcune misure.
Questa Anna potrebbe benissimo essere una suora di clausura, parla degli altri come se vivesse sotto ad una campana di vetro, vedrete dice lei, non vedremo ma vedrete....ahahahahahah, deve essere una che va in giro col casco integrale.