BELLINZONA
Consegnati i diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia
Quest’anno hanno ottenuto l'attestato 24 informatici di gestione dipl.SSS e 15 economisti aziendali dipl.SSS.

SSSE
Consegnati i diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia
Quest’anno hanno ottenuto l'attestato 24 informatici di gestione dipl.SSS e 15 economisti aziendali dipl.SSS.
BELLINZONA - Mercoledì 9 febbraio 2022 si è tenuta a Bellinzona la cerimonia di consegna dei diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia (SSSE), alla presenza del direttore Simone Giudici e dei rappresentanti della Division...
BELLINZONA - Mercoledì 9 febbraio 2022 si è tenuta a Bellinzona la cerimonia di consegna dei diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia (SSSE), alla presenza del direttore Simone Giudici e dei rappresentanti della Divisione della formazione professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport.
Quest’anno hanno ottenuto il diploma 24 informatici di gestione dipl.SSS e 15 economisti aziendali dipl.SSS. Sono inoltre stati premiati per i migliori lavori di diploma Fabio Casari, Ivan Delorenzi e Jenny Gandolfi (economisti aziendali dipl.SSS) e Alex Negri e Luca Soldini (informatici di gestione dipl.SSS). Il riconoscimento per la migliore media è stato attribuito a Chiara Bächler, economista aziendale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!