Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Consegnati i diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia

Quest’anno hanno ottenuto l'attestato 24 informatici di gestione dipl.SSS e 15 economisti aziendali dipl.SSS.
SSSE
Consegnati i diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia
Quest’anno hanno ottenuto l'attestato 24 informatici di gestione dipl.SSS e 15 economisti aziendali dipl.SSS.
BELLINZONA - Mercoledì 9 febbraio 2022 si è tenuta a Bellinzona la cerimonia di consegna dei diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia (SSSE), alla presenza del direttore Simone Giudici e dei rappresentanti della Division...

BELLINZONA - Mercoledì 9 febbraio 2022 si è tenuta a Bellinzona la cerimonia di consegna dei diplomi della Scuola Superiore Specializzata di economia (SSSE), alla presenza del direttore Simone Giudici e dei rappresentanti della Divisione della formazione professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport.

Quest’anno hanno ottenuto il diploma 24 informatici di gestione dipl.SSS e 15 economisti aziendali dipl.SSS. Sono inoltre stati premiati per i migliori lavori di diploma Fabio Casari, Ivan Delorenzi e Jenny Gandolfi (economisti aziendali dipl.SSS) e Alex Negri e Luca Soldini (informatici di gestione dipl.SSS). Il riconoscimento per la migliore media è stato attribuito a Chiara Bächler, economista aziendale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE