Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Dopo un anno, il Dormiglione si risveglia

A Mendrisio torna il Carnevale, seppure in una versione light. Le animazioni inizieranno il 26 febbraio.
Ti Press (archivio)
Dopo un anno, il Dormiglione si risveglia
A Mendrisio torna il Carnevale, seppure in una versione light. Le animazioni inizieranno il 26 febbraio.
MENDRISIO - Dopo un anno di stop forzato, a Mendrisio torna il Carnevale "Il Dormiglione". A seguito delle restrizioni per la pandemia e del periodo di incertezza, sarà comunque una versione “light”. Il programma - L’As...

MENDRISIO - Dopo un anno di stop forzato, a Mendrisio torna il Carnevale "Il Dormiglione". A seguito delle restrizioni per la pandemia e del periodo di incertezza, sarà comunque una versione “light”.

Il programma - L’Associazione Monitori e Animatori Colonie proporrà due momenti in Piazza del Ponte a Mendrisio. Sabato 26 febbraio 2022 dalle ore 10:00 la piazza si animerà con musica e animazione per bambini. Previsto anche un aperitivo e la distribuzione di Pulenta, lüganiga e scigoll con possibilità (tempo permettendo) di consumare sul posto il pasto.

Il giorno seguente, domenica 27 febbraio 2022, sempre dalle 10:00 ancora animazione in piazza, aperitivo e distribuzione di Risotto e cotechini con la possibilità di consumo sul posto. L'edizione si chiuderà con la distribuzione del Risotto Urano presso l’Oratorio di Santa Maria dalle ore 11:00 di martedì 1° marzo 2022. Come sempre l'appuntamento è organizzato dalla Società Benefica Risotto Urano di Mendrisio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE