Cerca e trova immobili
LUGANO

È tempo di Natale a Lugano

Dal primo dicembre, oltre al tradizionale mercatino, tanti appuntamenti con gastronomia, luci e giochi.
Tipress (archivio)
È tempo di Natale a Lugano
Dal primo dicembre, oltre al tradizionale mercatino, tanti appuntamenti con gastronomia, luci e giochi.
LUGANO - Dal 1° dicembre Lugano si veste del suo manto natalizio. Attorno al tradizionale albero addobbato, tanti momenti da vivere in compagnia con i mercatini natalizi che animano le strade del centro città, insieme a intrattenimenti, ga...

LUGANO - Dal 1° dicembre Lugano si veste del suo manto natalizio. Attorno al tradizionale albero addobbato, tanti momenti da vivere in compagnia con i mercatini natalizi che animano le strade del centro città, insieme a intrattenimenti, gastronomia e musica dal vivo, le luci del Bosco incantato e l’attesa Festa di San Silvestro. Nella tenda di «Natale al Patio» tanti appuntamenti per tutti: musica, film natalizi e eventi dedicati ai bambini. Una magia da vivere anche con alcune iniziative digitali: il calendario dell’Avvento, il concorso e la caccia al tesoro di Natale.

Seguiranno, si legge nel comunicato della Città, maggiori informazioni per il Veglione di San Silvestro in Piazza della Riforma e la Cerimonia di Capodanno al Palazzo dei Congressi, che sono entrambi confermati.

Accessi e Covid Pass:

    • Mercatino di Natale: non è richiesto il Certificato Covid.
    • Tenda di “Natale al Patio”: a partire dai 16 anni è obbligatorio presentare il Certificato Covid.
    • Chalet del gusto: all’ingresso delle terrazze di ciascun chalet verrà indicato se occorre o meno presentare il Certificato Covid.
    • Veglione di San Silvestro e Cerimonia di Capodanno: accesso con Certificato Covid. Le modalità verranno comunicate in seguito.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE