Cerca e trova immobili
VACALLO

È stata una Vignalonga da tutto esaurito

La sesta edizione della passeggiata enogastronomica si è svolta domenica tra i vigneti di Vacallo e Morbio Inferiore.
Vignalonga
È stata una Vignalonga da tutto esaurito
La sesta edizione della passeggiata enogastronomica si è svolta domenica tra i vigneti di Vacallo e Morbio Inferiore.
VACALLO - Dopo due anni, la scorsa domenica 3 ottobre è ritornata la Vignalonga, la passeggiata enogastronomica tra i vigneti di Vacallo e Morbio Inferiore giunta alla sua sesta edizione. La manifestazione, come prima della pandemia, è ...

VACALLO - Dopo due anni, la scorsa domenica 3 ottobre è ritornata la Vignalonga, la passeggiata enogastronomica tra i vigneti di Vacallo e Morbio Inferiore giunta alla sua sesta edizione.

La manifestazione, come prima della pandemia, è risultata molto apprezzata, nonostante una meteo piuttosto incerta. «È stata una Vignalonga da tutto esaurito», precisano gli organizzatori. «I posti disponibili sono infatti stati occupati in poche ore».

Alla sesta edizione dell'evento hanno partecipato persone di tutte le età: giovani famiglie con bambini, gruppi di giovani, persone di mezza età e oltre. Il percorso (non impegnativo) di 7,5 chilometri comprendeva 14 punti di ristoro. Oltre al cibo e al vino nostrano, la musica di Toto Cavadini, della bandella di Arogno, della fisarmonica di Francesco e i canti del gruppo Otello hanno rallegrato i punti di ristoro creando una bella atmosfera di festa paesana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE