Cerca e trova immobili
LUGANO

È iniziato il conto alla rovescia in vista della StraLugano

Dopo diversi cambiamenti dovuti alla pandemia, fra meno di un mese si potrà tornare a correre.
StraLugano
È iniziato il conto alla rovescia in vista della StraLugano
Dopo diversi cambiamenti dovuti alla pandemia, fra meno di un mese si potrà tornare a correre.
Diverse le distanze fra le quali scegliere: dai 5 km aperti un po' a tutti, alla mezza maratona per i più esperti.
LUGANO - Questa volta ci siamo per davvero. Dopo aver dovuto rimandare più volte la data della manifestazione a causa della pandemia, rinunciando a svolgerla nel corso del 2020, finalmente ritorna una delle manifestazioni più popolari d...

LUGANO - Questa volta ci siamo per davvero. Dopo aver dovuto rimandare più volte la data della manifestazione a causa della pandemia, rinunciando a svolgerla nel corso del 2020, finalmente ritorna una delle manifestazioni più popolari del Ticino: la StraLugano.

Per questa speciale edizione, che sarà la quindicesima, è stata pensata una manifestazione coinvolgente per sancire il ritorno di questo grande evento, con un programma avvincente che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza al motto di #RIPARTIAMO.

Ricordiamo che fino al 15 agosto le iscrizioni potranno essere effettuate senza sovrattassa via Datasport dal sito www.stralugano.ch scegliendo tra le varie distanze:

    • 21.097 Km Half Marathon
    • 21.097 Km HM Relay Run (staffetta a 3)
    • 10km City Run Campionati Svizzeri su strada 2021
    • 5km Fast Run una distanza per tutti – la grande novità del 2021
    • Monte Brè Challenge 9 km con un dislivello di circa 730m
    • Stracombinata 10Km + Monte Brè Challenge
    • Kids Run le gare per bambini, ragazzi e ragazze
    • 4Charity 5 km di beneficenza
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE