Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il Rabadan ha un nuovo presidente

Lascia Petraglio, gli succede Capoferri
foto Rabadan
Il Rabadan ha un nuovo presidente
Lascia Petraglio, gli succede Capoferri
BELLINZONA - Cambio ai vertici del carnevale più famoso del Ticino. Flavio Petraglio lascia il posto di presidente a Giovanni Capoferri, attuale responsabile della sicurezza.  Nell'assemblea dei soci tenutasi mercoledì sera Petragl...

BELLINZONA - Cambio ai vertici del carnevale più famoso del Ticino. Flavio Petraglio lascia il posto di presidente a Giovanni Capoferri, attuale responsabile della sicurezza. 

Nell'assemblea dei soci tenutasi mercoledì sera Petraglio ha preso commiato dopo cinque anni di presidenza, ricevendo un caloroso applauso e parole di ringraziamento. «Ho vissuto emozioni forti e indescrivibili» ha commentato l'uscente, ricordando che - nonostante il Covid - dal 2017 i numeri del carnevale sono cresciuti fino a toccare oggi i 160'000 visitatori. «Visitatori che sempre di più raggiungono la manifestazione con il trasporto pubblico e che sempre più assumono comportamenti pacifici». 

Capoferri, guardando al futuro della sua presidenza, ha indicato tre obiettivi principali. «Avere un rapporto cordiale e sereno con tutto il Comitato così da facilitare il grande lavoro che ci attende, dare maggiore visibilità alla Società Rabadan tramite i social media e lavorare con il massimo impegno in vista dell’edizione 2022 per la quale è ancora prematuro sbilanciarsi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE