foto Rabadan
BELLINZONA
23.06.2021 - 22:420

Il Rabadan ha un nuovo presidente

Lascia Petraglio, gli succede Capoferri

BELLINZONA - Cambio ai vertici del carnevale più famoso del Ticino. Flavio Petraglio lascia il posto di presidente a Giovanni Capoferri, attuale responsabile della sicurezza. 

Nell'assemblea dei soci tenutasi mercoledì sera Petraglio ha preso commiato dopo cinque anni di presidenza, ricevendo un caloroso applauso e parole di ringraziamento. «Ho vissuto emozioni forti e indescrivibili» ha commentato l'uscente, ricordando che - nonostante il Covid - dal 2017 i numeri del carnevale sono cresciuti fino a toccare oggi i 160'000 visitatori. «Visitatori che sempre di più raggiungono la manifestazione con il trasporto pubblico e che sempre più assumono comportamenti pacifici». 

Capoferri, guardando al futuro della sua presidenza, ha indicato tre obiettivi principali. «Avere un rapporto cordiale e sereno con tutto il Comitato così da facilitare il grande lavoro che ci attende, dare maggiore visibilità alla Società Rabadan tramite i social media e lavorare con il massimo impegno in vista dell’edizione 2022 per la quale è ancora prematuro sbilanciarsi».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-03 00:38:37 | 91.208.130.86