Cerca e trova immobili

CANTONEArriva il Giro, cantonale chiusa fra Gudo e Gorduno

21.05.21 - 15:30
Sabato 29 maggio sono da prevedere alcuni disagi al traffico in occasione del passaggio della carovana rosa.
Ti Press
Arriva il Giro, cantonale chiusa fra Gudo e Gorduno
Sabato 29 maggio sono da prevedere alcuni disagi al traffico in occasione del passaggio della carovana rosa.

BELLINZONA - La ventesima tappa del Giro d’Italia non transiterà solo dalla Mesolcina ma, dopo la partenza da Verbania, passerà pure dal Ticino (nel Locarnese e nel Bellinzonese) nel primo pomeriggio di sabato 29 maggio 2021. In particolare, nel Bellinzonese sono da prevedere i seguenti disagi all’utenza e al traffico:

    • Tra le ore 13.00 e le 14.00 circa la strada cantonale sulla sponda destra, tra Gudo e Gorduno, sarà completamente chiusa al traffico. I primi disagi potrebbero verificarsi già a partire dalle ore 12.00. Via Giuseppe Lepori e Via Tatti a Bellinzona non permetteranno l’accesso alla sponda destra a partire dalle 13.00.
    • Nella stessa fascia oraria sono previsti disagi anche alle rotonde di ArbedoCastione e nei pressi dei raccordi autostradali.
    • Nel periodo di chiusura della strada non sarà ovviamente raggiungibile l’Ecocentro ex Birreria di Carasso: gli utenti sono invitati ad organizzarsi di conseguenza.

L'utenza è invitata a evitare gli spostamenti sulla sponda destra nella fascia oraria in cui è prevista la chiusura e a seguire le indicazioni del personale presente sul posto. Per gli automobilisti diretti nel Locarnese si consiglia di passare da Cadenazzo e Quartino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE