Immobili
Veicoli
Ti Press
CANTONE
21.05.2021 - 15:300

Arriva il Giro, cantonale chiusa fra Gudo e Gorduno

Sabato 29 maggio sono da prevedere alcuni disagi al traffico in occasione del passaggio della carovana rosa.

BELLINZONA - La ventesima tappa del Giro d’Italia non transiterà solo dalla Mesolcina ma, dopo la partenza da Verbania, passerà pure dal Ticino (nel Locarnese e nel Bellinzonese) nel primo pomeriggio di sabato 29 maggio 2021. In particolare, nel Bellinzonese sono da prevedere i seguenti disagi all’utenza e al traffico:

  • Tra le ore 13.00 e le 14.00 circa la strada cantonale sulla sponda destra, tra Gudo e Gorduno, sarà completamente chiusa al traffico. I primi disagi potrebbero verificarsi già a partire dalle ore 12.00. Via Giuseppe Lepori e Via Tatti a Bellinzona non permetteranno l’accesso alla sponda destra a partire dalle 13.00.
  • Nella stessa fascia oraria sono previsti disagi anche alle rotonde di ArbedoCastione e nei pressi dei raccordi autostradali.
  • Nel periodo di chiusura della strada non sarà ovviamente raggiungibile l’Ecocentro ex Birreria di Carasso: gli utenti sono invitati ad organizzarsi di conseguenza.

L'utenza è invitata a evitare gli spostamenti sulla sponda destra nella fascia oraria in cui è prevista la chiusura e a seguire le indicazioni del personale presente sul posto. Per gli automobilisti diretti nel Locarnese si consiglia di passare da Cadenazzo e Quartino.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 13:25:58 | 91.208.130.86