Cerca e trova immobili
CASTEL SAN PIETRO

Buoni pasto per tutta la popolazione

Il Municipio di Castel San Pietro ha deciso di sostenere i suoi esercizi pubblici.
Keystone
Buoni pasto per tutta la popolazione
Il Municipio di Castel San Pietro ha deciso di sostenere i suoi esercizi pubblici.
Per farlo consegnerà a chi ne farà richiesta due buoni pasto del valore di 50 franchi l'uno.
CASTEL SAN PIETRO - Viste le nuove disposizioni emanate dal Consiglio federale nei giorni scorsi per contrastare il diffondersi del COVID-19, misure che si protrarranno sino a fine febbraio e che toccano pesantemente vari ambiti e settori, tra i qual...

CASTEL SAN PIETRO - Viste le nuove disposizioni emanate dal Consiglio federale nei giorni scorsi per contrastare il diffondersi del COVID-19, misure che si protrarranno sino a fine febbraio e che toccano pesantemente vari ambiti e settori, tra i quali quello della ristorazione, il Municipio di Castel San Pietro ha deciso di fare un passo verso quest’ultimo «con un piccolo ma tangibile e soprattutto concreto contributo».

Ha infatti deciso di consegnare ai nuclei familiari e alle persone sole del Comune che ne faranno richiesta, due buoni pasto del valore di 50.- cadauno, uno valevole per il mese di gennaio 2021 e l’altro per il mese di febbraio 2021. Sono esclusi da questa iniziativa le persone a beneficio della rendita AVS in quanto esse hanno già la possibilità di ricevere uno specifico buono pasto, nell’ambito di un’analoga iniziativa a loro dedicata in vigore da parecchi mesi e tuttora in corso.

Il pasto, che deve essere ordinato direttamente presso gli esercizi pubblici situati sul territorio di Castel San Pietro, potrà essere ritirato o eventualmente consegnato a domicilio, il tutto nel rispetto delle misure sanitare in vigore. Ogni esercente, in base alla sua organizzazione, propone una propria soluzione e propri menu.

Coloro che intendono aderire a questa iniziativa possono richiedere i due buoni pasto in Cancelleria comunale a partire da oggi (18 gennaio), telefonando al numero 091 / 646 15 62 o inviando una e-mail all’indirizzo info@castelsanpietro.ch

 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE