Cerca e trova immobili
NARA

Limite agli accessi giornalieri, si scia con regole precise

Tutto quello che devi sapere se vuoi sciare sulle piste del Nara
Tipress
Limite agli accessi giornalieri, si scia con regole precise
Tutto quello che devi sapere se vuoi sciare sulle piste del Nara
NARA - Un'apertura nel pieno rispetto delle regole emanate a livello cantonale. Gli impianti sciistici del Nara hanno presentato le proprie linee guida su come si potrà sciare nella propria struttura. Innanzitutto la ristorazione avverr&a...

NARA - Un'apertura nel pieno rispetto delle regole emanate a livello cantonale. Gli impianti sciistici del Nara hanno presentato le proprie linee guida su come si potrà sciare nella propria struttura. Innanzitutto la ristorazione avverrà solo attraverso dei take away collocati alla Pernice, al Nara Beach e al Pela Bar. Si potranno consumare cibi caldi e bibite di vario genere. La consumazione dovrà avvenire rigorosamente all’esterno, dopo che ci si è allontanati dai ristori nel rispetto delle regole di distanziamento.

Sono state organizzate due sale riscaldate, una alla Pernice l'altra Al Barc (1940 m) nelle quali gli sciatori potranno unicamente rigenerarsi senza consumare alcun cibo o bevanda. Tutti dovranno rispettare le norme, e nel caso di reiterati comportamenti inadeguati, il personale della struttura farà intervenire le autorità di polizia.

Attualmente risultano aperti tutti gli impianti, comprese le piste delle slitte. Per il momento si può ancora scendere fino a Leontica e da lunedì 28 sono attese ulteriori precipitazioni. Coloro che soggiorneranno presso i rustici situati nel comprensorio del Nara, potranno collocare l’auto solo nel parcheggio notturno. Avranno accesso agevolato tutti i possessori delle stagionali. È stato posto invece un limite agli accessi giornalieri e quindi oltre questo numero la stazione chiuderà le casse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE