Cerca e trova immobili
BEDRETTO

Apre pure la pista di fondo della Valle Bedretto

Sarà possibile percorrere i 6,5 km della pista sia in stile classico, sia in skating
Sci Club Bedretto
Apre pure la pista di fondo della Valle Bedretto
Sarà possibile percorrere i 6,5 km della pista sia in stile classico, sia in skating
BEDRETTO - Non solo sci alpino. Oltre agli impianti di Airolo-Pesciüm, Bosco-Gurin e Campo Blenio, sabato (12 dicembre) ci sarà anche l’apertura stagionale della pista di sci di fondo della Valle Bedretto. Con un percorso di 6,5 km ...

BEDRETTO - Non solo sci alpino. Oltre agli impianti di Airolo-Pesciüm, Bosco-Gurin e Campo Blenio, sabato (12 dicembre) ci sarà anche l’apertura stagionale della pista di sci di fondo della Valle Bedretto. Con un percorso di 6,5 km che si snoda sul fondovalle, in un incantevole paesaggio invernale, adatto sia allo stile classico, sia allo skating.

I biglietti e gli abbonamenti stagionali sono acquistabili presso l’Hotel Stella Alpina a Ronco o direttamente tramite l’applicazione per smartphone “Digitaler Langlaufpass”, mentre il noleggio del materiale per la pratica dello sci di fondo è possibile direttamente presso l’hotel (091 869 17 14).

Spogliatoi e docce sono invece liberamente fruibili presso il B&B Stella Alpina nel paese di Bedretto, a due minuti dalla pista.

Per maggiori informazioni sullo stato della pista e sulle condizioni della neve: www.scbedretto.ch oppure sciclub@bedretto.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE