Cerca e trova immobili
CADENAZZO

La decana di Cadenazzo spegne cento candeline

Erminia Addor ha festeggiato il suo compleanno attorniata dai suoi cari e da una delegazione del Municipio.
Comune di Cadenazzo
La decana di Cadenazzo spegne cento candeline
Erminia Addor ha festeggiato il suo compleanno attorniata dai suoi cari e da una delegazione del Municipio.
CADENAZZO - La decana di Cadenazzo ha soffiato oggi su cento candeline. Nata e cresciuta nel Comune, Erminia Addor ha tagliato oggi il ragguardevole traguardo e ha festeggiato il suo compleanno attorniata dai suoi cari. Anche una delegazione del...

CADENAZZO - La decana di Cadenazzo ha soffiato oggi su cento candeline. Nata e cresciuta nel Comune, Erminia Addor ha tagliato oggi il ragguardevole traguardo e ha festeggiato il suo compleanno attorniata dai suoi cari.

Anche una delegazione del Municipio - composta dal Sindaco Marco Bertoli, dal suo vice Renzo Marielli e dalla Municipale Natascia Caccia - ha voluto portare gli auguri di tutta la cittadinanza all'arzilla signora.  Che per l'occasione ha voluto dedicare un messaggio di speranza rivolto a tutti gli anziani. «Non dite mai sono vecchio», ha scritto la neo-centenaria. «Siamo anziani con qualche giorno in più ma possiamo ancora dare qualcosa: un sorriso ai bimbi, un abbraccio a chi è triste, una mano a chi ha bisogno».

Il pensiero dell'arzilla vecchietta si rivolge anche ai disoccupati, ai carcerati e alle persone dimenticate. «Diamo tutto con il cuore e un sorriso. Poi riprendiamo la nostra strada, sempre più in discesa, sorridenti o tristi arriviamo al traguardo e fiduciosi nella bontà divina, chiudiamo l’ultima porta». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE