Immobili
Veicoli
Comune di Cadenazzo
CADENAZZO
07.12.2020 - 16:400
Aggiornamento : 17:44

La decana di Cadenazzo spegne cento candeline

Erminia Addor ha festeggiato il suo compleanno attorniata dai suoi cari e da una delegazione del Municipio.

CADENAZZO - La decana di Cadenazzo ha soffiato oggi su cento candeline. Nata e cresciuta nel Comune, Erminia Addor ha tagliato oggi il ragguardevole traguardo e ha festeggiato il suo compleanno attorniata dai suoi cari.

Anche una delegazione del Municipio - composta dal Sindaco Marco Bertoli, dal suo vice Renzo Marielli e dalla Municipale Natascia Caccia - ha voluto portare gli auguri di tutta la cittadinanza all'arzilla signora.  Che per l'occasione ha voluto dedicare un messaggio di speranza rivolto a tutti gli anziani. «Non dite mai sono vecchio», ha scritto la neo-centenaria. «Siamo anziani con qualche giorno in più ma possiamo ancora dare qualcosa: un sorriso ai bimbi, un abbraccio a chi è triste, una mano a chi ha bisogno».

Il pensiero dell'arzilla vecchietta si rivolge anche ai disoccupati, ai carcerati e alle persone dimenticate. «Diamo tutto con il cuore e un sorriso. Poi riprendiamo la nostra strada, sempre più in discesa, sorridenti o tristi arriviamo al traguardo e fiduciosi nella bontà divina, chiudiamo l’ultima porta». 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-19 02:30:52 | 91.208.130.86