Cerca e trova immobili
MELANO

Aggregazione Arogno-Maroggia-Melano-Rovio, ultimo dibattito informativo

Appuntamento sabato alle 17 in Piazza Motta
TIPRESS
Aggregazione Arogno-Maroggia-Melano-Rovio, ultimo dibattito informativo
Appuntamento sabato alle 17 in Piazza Motta
MELANO - Sabato 3 ottobre alle 17 la popolazione dei comuni di Arogno, Maroggia, Melano e Rovio è invitata all'incontro informativo in programma in Piazza Motta a Melano. «L’estate è ormai agli sgoccioli e l’appuntamen...

MELANO - Sabato 3 ottobre alle 17 la popolazione dei comuni di Arogno, Maroggia, Melano e Rovio è invitata all'incontro informativo in programma in Piazza Motta a Melano.

«L’estate è ormai agli sgoccioli e l’appuntamento alle urne per decidere sul progetto di aggregazione dei Comuni di Arogno, Maroggia, Melano e Rovio è sempre più vicino» si legge nel comunicato firmato dai sindaci delle quattro località. «Siamo consapevoli che essere informati è un diritto di ogni cittadino, per questo motivo vogliamo offrire ancora un’opportunità a tutti gli abitanti del comprensorio di conoscere i dettagli del progetto aggregativo».

Il dibattito, l'ultimo prima del voto, sarà aperto dal saluto del sindaco di Melano Daniele Maffei e vedrà la partecipazione di alcuni cittadini dei quattro comuni interessati, che spiegheranno le motivazioni che li portano a essere favorevoli all’aggregazione. Dopo le domande del pubblico seguirà una bicchierata. In caso di brutto tempo l’evento sarà annullato.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE