Tipress
COLDRERIO
22.05.2020 - 11:410

Cinque ore senza acqua potabile

L'erogazione idrica sarà sospesa per tutta la popolazione di Coldrerio nella notte tra il 4 e il 5 giugno.

COLDRERIO - I cittadini di Coldrerio resteranno senza acqua potabile per una cinque ore. Il provvedimento - annunciato dal Comune e che verrà messo in atto dalle 22.00 alle 3.00 nella notte tra il 4 e il 5 giugno  - è stato preso a causa dei lavori di costruzione del nuovo serbatoio di accumulo e per predisporre la condotta dell'acqua in zona Colle degli Ulivi. 

Il Comune del Mendrisiotto invita l'utenza a un uso «parsimonioso» dell'acqua potabile. Inoltre, per scongiurare possibili danni, chiede a tutti i cittadini di spegnere durante la notte lavatrici, lavastoviglie e irrigatori automatici da giardino.

In caso di condizioni meteo avverse, l'interruzione verrà procrastinata nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 giugno, ai medesimi orari.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 12:42:52 | 91.208.130.85