Immobili
Veicoli
Aperitivo con Dj set… dal balcone
Foto lettore Tio/20minuti
+1
LOCARNO
13.04.2020 - 18:470
Aggiornamento : 14.04.2020 - 11:22

Aperitivo con Dj set… dal balcone

È il flash mob organizzato da chi «rispetta le regole» e come omaggio a chi salva vite

LOCARNO - Tutti sul balcone a fare un brindisi con la musica. È il flash mob di Pasquetta organizzato da alcuni ragazzi a Locarno, all’incrocio di via Varesi con via delle Scuole.

«Alle 18 aperitivo DJ set di pochi minuti nel quartiere - recitava l’annuncio -. La musica la mettiamo noi. Voi preparate un drink e affacciatevi sul vostro balcone».

L’idea è nata tra vicini di casa. In particolare sono gli inquilini di tre appartamenti ad aver stretto amicizia. Uno di loro è un DJ. E insieme hanno deciso di dar vita a questo piccolo aperitivo a distanza. Hanno informato le palazzine nei dintorni e invitato chiunque voglia partecipare. «In questo modo saremo insieme, distanti ma vicini».

E sono in molti ad aver colto il momento di spensieratezza. «Non ci conosciamo tutti, ma vi auguriamo di stare bene in questo periodo difficile dove forse le piccole cose come 6 minuti di musica possono rallegrare l'umore. Questo era il nostro obiettivo».

Un momento di gioia «dedicato a chi rispetta le regole stando a casa». Ma soprattutto un brindisi e un applauso al personale sanitario.

Foto lettore Tio/20minuti
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-26 13:24:37 | 91.208.130.87