SES introduce misure a tutela di clienti e collaboratori

L'azienda potrà essere contattata tramite telefono o email
LOCARNO - Allo scopo di contribuire alla messa in atto delle direttive cantonali e federali in relazione al virus COVID-19, la Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) ha introdotto da subito delle misure a tutela di clienti e collaboratori.
Fino a nuovo avviso gli sportelli di Locarno e Biasca non sono più accessibili al pubblico, e per qualsiasi esigenza si invita la clientela a contattare SES per telefono (0848 238 238) o posta elettronica (clienti@ses.ch). Questa riduzione dei servizi potrà comportare tempi di risposta più prolungati e viene quindi richiesta comprensione.
Al fine di preservare la salute dei collaboratori e minimizzare i contatti sociali, viene promosso il telelavoro parziale per alcuni settori aziendali e ridotti gli interventi tecnici presso i clienti e sui cantieri.
«Teniamo a sottolineare che l’erogazione di energia elettrica e tutti i servizi di base offerti da SES restano garantiti e non sono toccati in alcun modo dalle misure intraprese; esse mirano ad assicurare l’operatività nel tempo, focalizzandosi sugli aspetti prioritari».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!