Cerca e trova immobili
SAN BERNARDINO (GR)

Anche a San Bernardino annullata la sfilata di carnevale a causa del coronavirus

Invariate tutte le iniziative private organizzate nelle strutture ricettive e si ristorazione
Tipress (archivio)
Anche a San Bernardino annullata la sfilata di carnevale a causa del coronavirus
Invariate tutte le iniziative private organizzate nelle strutture ricettive e si ristorazione
SAN BERNARDINO (GR) - Niente sfilata di carnevale a San Bernardino a causa del coronavirus. Dando seguito alle disposizioni emanate dal Comune di Mesocco e dal Cantone dei Grigioni, l’Ente Turistico Regionale del Moesano ha deciso di annullare ...

SAN BERNARDINO (GR) - Niente sfilata di carnevale a San Bernardino a causa del coronavirus. Dando seguito alle disposizioni emanate dal Comune di Mesocco e dal Cantone dei Grigioni, l’Ente Turistico Regionale del Moesano ha deciso di annullare la sfilata di carnevale prevista sabato 29 febbraio, «volendo in questo modo contribuire a preservare la salute delle persone presenti nella località turistica alto mesolcinese e a contenere il propagarsi del Covid-19».

Rimangono tuttavia invariate tutte le iniziative private, come veglioni, cene gastronomiche a tema, ecc., organizzate nelle strutture ricettive e di ristorazione del villaggio di San Bernardino, che si svolgeranno regolarmente, come da programma.

Le nevicate di oltre 10 centimetri giunte nel corso della notte hanno contribuito a rinnovare la qualità della neve presente nella località, consentendo di mantenere attivi tutti i servizi invernali.

Informazioni in merito agli appuntamenti previsti sono ottenibili su www.visit-moesano.ch o contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE