Cerca e trova immobili

BEDANOCampi estivi alla Scuola la Casa di Irma

18.06.19 - 10:23
Dureranno per tutta la durata delle vacanze scolastiche e saranno organizzati con lo svolgimento di laboratori al mattino e attività di gioco libero al pomeriggio
Campi estivi alla Scuola la Casa di Irma
Dureranno per tutta la durata delle vacanze scolastiche e saranno organizzati con lo svolgimento di laboratori al mattino e attività di gioco libero al pomeriggio

BEDANO - La chiusura delle scuole è un momento molto atteso dai bambini di ogni età. Per i genitori che lavorano tuttavia si pone il problema di occupare il tempo di vacanza dei propri figli in modo costruttivo. La Scuola a metodo Montessori la Casa di Irma di Bedano, da diversi anni organizza i Campi estivi per bambini dai 3 ai 15 anni (dalle ore 7.00 alle 19.00) su tutto l’arco delle vacanze scolastiche offrendo alle famiglie gli spazi e la professionalità che caratterizzano la struttura.

I campi estivi sono strutturati in settimane tematiche, durante le quali degli esperti propongono dei laboratori, sempre affiancati dagli educatori del La Casa di Irma. Musica, yoga, minigolf, calcio e laboratori creativi sono solo alcuni esempi delle attività organizzate, a cui si affiancano le settimane in fattoria in Val d’Intelvi (dai 6 anni), con pernottamento in loco, nelle settimane 1-5 luglio e 5-9 agosto.

Il campo estivo è organizzato con lo svolgimento dei laboratori al mattino (dalle 9:00 alle 11:00h), gioco libero al pomeriggio e con una giornata al lago o in piscina. La scuola dispone del servizio pulmino da e per Lugano.

Tutte le attività sono improntate al metodo Montessori. La tariffa del tempo pieno è di 280 franchi a settimana, mentre la frequenza a tempo parziale costerà 180. Il programma dettagliato si trova sulla pagina Facebook Scuola Montessori la Casa di Irma.

Per tutte le informazioni chiamare lo 091/ 930 98 21,o scrivere a: irma.extrascolastico@gmail.com

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE