Cerca e trova immobili
LUGANO

I panini di Subway tra Corso Pestalozzi e via Pretorio

Non c’è ancora una data, ma sulla vetrina dell’ex mobilezone è apparsa l’insegna “Coming soon”
I panini di Subway tra Corso Pestalozzi e via Pretorio
Non c’è ancora una data, ma sulla vetrina dell’ex mobilezone è apparsa l’insegna “Coming soon”
LUGANO - Più di 44mila ristoranti in tutto il mondo, 5mila in Europa. E presto anche a Lugano. La nota catena di fast food Subway, colosso dei panini, arriva in Ticino dove aprirà prossimamente all’angolo tra via Pretorio e Corso ...

LUGANO - Più di 44mila ristoranti in tutto il mondo, 5mila in Europa. E presto anche a Lugano. La nota catena di fast food Subway, colosso dei panini, arriva in Ticino dove aprirà prossimamente all’angolo tra via Pretorio e Corso Pestalozzi.

Non c’è ancora una data, ma sulla vetrina dell’ex mobilezone è comparso il logo di Subway, accompagnato dalla scritta “Coming soon”.

Su subway.com, tra i ristoranti nel mondo, è già presente la filiale di via Pretorio 9, che attualmente risulta (ovviamente) ancora chiusa.

Secondo le indicazioni presenti sul sito del fast food, il “panino del giorno” potrebbe partire da un prezzo di 5.50 franchi.

Sui social i commenti di chi ha già notato la scritta in centro a Lugano si dividono tra l'entusiasmo per la novità e "l'apertura" del Ticino a catene che i giovani conoscono (grazie ai viaggi nelle grandi città) e chi invece lamenta l'arrivo di catene di fast food che tolgono spazio ai commerci locali e «compromettono la qualità del cibo che mangiamo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE