Cerca e trova immobili
CONFINE

Statale della Val Vigezzo, il ritorno alla normalità è vicino

La posa degli ancoraggi delle reti di protezione è quasi ultimata
Ti Press
Statale della Val Vigezzo, il ritorno alla normalità è vicino
La posa degli ancoraggi delle reti di protezione è quasi ultimata
SANTA MARIA MAGGIORE - Ci sono nuovi aggiornamenti sull'andamento dei lavori lungo l'arteria internazionale coinvolta dalla tragica frana del primo aprile scorso in Val Vigezzo. La posa degli ancoraggi delle reti di protezione è infatti ...

SANTA MARIA MAGGIORE - Ci sono nuovi aggiornamenti sull'andamento dei lavori lungo l'arteria internazionale coinvolta dalla tragica frana del primo aprile scorso in Val Vigezzo.

La posa degli ancoraggi delle reti di protezione è infatti in fase di ultimazione. Il compimento delle lavorazioni avverrà nella seconda settimana di ottobre e, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, si può ipotizzare l’eliminazione della chiusura a fasce orarie nella giornata di venerdì 12 ottobre 2018.

I successivi interventi verranno eseguiti con la messa in opera di senso unico alternato, regolato con un semaforo secondo le seguenti modalità :
dalle 8,00 alle 12,30 la strada sarà aperta a senso unico alternato
dalle 12,30 alle 13,30 la strada sarà aperta
dalle 13,30 alle 17,00 la strada sarà aperta a senso unico alternato
dalle 17,00 alle 8,00 la strada sarà aperta.

La viabilità sarà comunque sempre aperta nei giorni festivi e prefestivi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE