Cerca e trova immobili
LUGANO

In Via Nassa una barca da 500 mila franchi

A spasso tra il lusso del Nassa Boat Show
In Via Nassa una barca da 500 mila franchi
Davide Giordano
In Via Nassa una barca da 500 mila franchi
A spasso tra il lusso del Nassa Boat Show
LUGANO - Precisione artigianale, eleganza e qualità. Sono solo alcuni degli ingredienti della quarta edizione di Nassa Boat Show, esposizione open air che da oggi fino a domenica offrirà l’opportunità di ammirare le eccelle...

LUGANO - Precisione artigianale, eleganza e qualità. Sono solo alcuni degli ingredienti della quarta edizione di Nassa Boat Show, esposizione open air che da oggi fino a domenica offrirà l’opportunità di ammirare le eccellenze della nautica direttamente nel cuore dello shopping cittadino.

Sono una quarantina le imbarcazioni, dalla barca da pesca ai più eleganti motoscafi, che si possono ammirare.

Tra queste non mancano le novità, come le splendide realizzazioni elettriche dei Cantieri navali Classici. Uno su tutti la classicissima ed elegante Boesch Boats, imbarcazione in mogano dal gusto classico, rivoluzionata nel motore, grazie a un cuore con tecnologie innovative all'avanguardia.

Per la cifra di circa 500 mila franchi è possibile acquistare l'imbarcazione che vanta un motore 100% elettrico, con una potenza da 100kw, in grado di spingere la barca a circa 50 chilometri orari con un'autonomia di 3 o 4 ore.

Non solo tecnologia - Tra i gioielli della manifestazione anche la “Gandria 1948”m imbarcazione da undici metri in larice con inserti di rovere e mogano, destinata in origine ai collegamenti con Caprino e le Cantine di Gandria.

Non solo barche - A chiudere il cerchio di questo viaggio nel lusso contribuisce Car&Bike Show che consente ad ogni visitatore di sognare su quale splendida auto salire dopo aver attraccato una delle altrettanto favolose imbarcazioni in mostra. Ed ecco quindi Aston Martin, Lamborghini, McLaren, Maserati e Porsche a fare bella mostra per interessati acquirenti o solo appassionati e curiosi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE