Drin Team Ticino
CANTONE / GRIGIONI
28.06.2018 - 07:590

Anche il Ticino al Gigathlon

L’edizione di quest’anno (30.6/1.7) è organizzata tra Arosa e Davos, dove i partecipanti nei due giorni di gara percorreranno in totalità 312 km con 8650 metri di dislivello

DAVOS - Ultimi giorni di preparativi per i partecipanti e gli organizzatori della 19. edizione del Gigathlon che si svolgerà il prossimo weekend. Per il Ticino quest’anno saranno presenti nella categoria “single” un partecipante (Fabian Oehen), nella categoria “coppie” la squadra PuraVida (Luisa Mondada e Andrea Korrel) e 3 squadre “Team of Five”: Drin Team Ticino, alla loro nona partecipazione (Graziana Campana, Patrick Lobsiger, Maya Lunghi, Simone Marchesi e Giovanna Pradella) e il Pini Factory Racing (Amana Cesalli, Roberto Delorenzi, Sandro Pini, Sabina Rapelli, Mattia Schaer) e i Van der Checchisch (Nadia Bernasconi, Marco Bossi, Alessandra Bossi-Alder.

“Unleash the Animal” (libera l’animale) è il motto del Gigathlon di quest’anno, una delle più grandi manifestazioni sportive svolte in Svizzera a cui partecipano più di 2000 sportivi suddivisi in 3 categorie (singoli, coppie e squadre da 5 persone) ed è una combinazione di sport, avventura e viaggio, da affrontare in team o singolarmente, dove i partecipanti gareggiano ogni giorno nelle 5 discipline. Nuoto, Mountain-bike, bici da strada, corsa e trail running.

Ogni anno le distanze, il dislivello e la sequenza delle tratte variano a dipendenza della regione in cui è organizzato. L’edizione di quest’anno (30.6/1.7) è organizzata tra Arosa e Davos, dove i partecipanti nei due giorni di gara percorreranno in totalità 312 km con 8650 metri di dislivello.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 16:58:07 | 91.208.130.87