Cerca e trova immobili
LUGANO

Tre stelle Michelin per il San Salvatore

La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero luganese”, storica meta turistica e simbolo di Lugano per antonomasia
Tre stelle Michelin per il San Salvatore
La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero luganese”, storica meta turistica e simbolo di Lugano per antonomasia

SONDAGGIO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
LUGANO - L’edizione 2018 della Guida Verde Michelin, vede quest’anno per la prima volta il Monte San Salvatore citato quale destinazione turistica 3 stelle. La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero l...

LUGANO - L’edizione 2018 della Guida Verde Michelin, vede quest’anno per la prima volta il Monte San Salvatore citato quale destinazione turistica 3 stelle.

La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero luganese”, storica meta turistica e simbolo di Lugano per antonomasia, in funzione di nove parametri discussi e vagliati dalla squadra di esperti in rappresentanza degli editori e autori francesi. Una stella (*) significa interessante, due stelle (**) merita una visita, tre stelle (***) vale sicuramente il viaggio.

La Guida Verde è una pubblicazione che fa parte di una collezione di guide turistiche fondata nel 1926 da Michelin, e mette l’accento sulla scoperta del patrimonio naturale e culturale delle diverse regioni. La Guida Verde Michelin permette di scoprire le migliori mete e le attrazioni selezionate, con siti turistici stellati idee e guide di viaggio. A dimostrazione che il San Salvatore gode di un elevato grado di conoscenza e un ottimo apprezzamento per la qualità della sua offerta di destinazione anche al di fuori dei confini cantonali, la rilevante distinzione attribuita è mirata e viene aggiornata ogni anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE