CADENAZZO
Luce verde per il postribolo
Il Municipio ha rilasciato il permesso di costruzione per il progetto da 3 milioni di franchi dell'imprenditore Massimo Marchetti

Keystone/AP/Franka Bruns
Luce verde per il postribolo
Il Municipio ha rilasciato il permesso di costruzione per il progetto da 3 milioni di franchi dell'imprenditore Massimo Marchetti
CADENAZZO - Il Municipio di Cadenazzo ha rilasciato il permesso di costruzione di un postribolo a nord della ferrovia. Lo riferisce il sito del Corriere del Ticino, a cui il sindaco Marco Bertoli ha confermato la concessione della lice...
CADENAZZO - Il Municipio di Cadenazzo ha rilasciato il permesso di costruzione di un postribolo a nord della ferrovia. Lo riferisce il sito del Corriere del Ticino, a cui il sindaco Marco Bertoli ha confermato la concessione della licenza edilizia.
Il progetto dell'imprenditore Massimo Marchetti prevede un bordello da 3 milioni di franchi.
Il permesso è stato riconosciuto, ma non è ancora sicura la costruzione. È infatti ancora aperto il termine per inoltrare eventuali ricorsi al Consiglio di Stato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!