Cerca e trova immobili
LUGANO

Cinédokké è alla ricerca di giovani per una pubblicità

È possibile partecipare ai casting anche con i propri amici
Keystone
Cinédokké è alla ricerca di giovani per una pubblicità
È possibile partecipare ai casting anche con i propri amici
LUGANO - La Cinédokké, società di service per produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, è alla ricerca di ragazzi e ragazze, tra i 14 e i 18 anni, per una pubblicità. È possibile iscriversi al...

LUGANO - La Cinédokké, società di service per produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, è alla ricerca di ragazzi e ragazze, tra i 14 e i 18 anni, per una pubblicità.

È possibile iscriversi al casting da soli o con 2-3 amici.

«Siamo alla ricerca di candidati che si sentano cool, magari con uno stile particolare, e che si sentano sicuri davanti all’obbiettivo» fanno sapere gli organizzatori.

La data delle riprese è prevista per sabato 17 o domenica 18 febbraio (si richiede pertanto la disponibilità). È inoltre prevista una giornata di casting, con data ancora da fissare.

Il lavoro è retribuito.

La candidatura va inviata entro il 4 febbraio a mla@cineddokke.ch, allegando:

    • nome, cognome, anno di nascita e altezza
    • indirizzo, numero di telefono e indirizzo email
    • una foto in cui si è ben riconoscibili (e una foto del gruppetto di amici)
    • un video di presentazione (e un video di presentazione del gruppetto di amici)
    • i minorenni devono trasmettere anche nome, cognome, numero di telefono e email di un genitore
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE