Due nuove auto per la Polizia Ceresio Nord
Si tratta di due Fiat Panda 4X4 dedicate principalmente agli agenti di quartiere e agli assistenti
MASSAGNO - La Polizia Ceresio Nord (PCN) si è dotata di due nuove vetture di servizio. Si tratta di due Fiat Panda 4X4 dedicate principalmente agli agenti di quartiere e agli assistenti.
Sono state consegnate dal Garage Bernasconi Sa di Savosa. Erano presenti Alan e Luigi Bernasconi, il sgtm Asioli, l'agente di quartiere sgt Bulloni, il presidente della commissione PCN Aldo Stoffel e il comandante Poretti.
La PCN dispone ora di un parco veicoli composto da 7 vetture (5 d'intervento e 2 per agenti di quartiere), 2 motociclette e 1 scooter. Il comprensorio è composto da 6 comuni per un totale di 15'650 abitanti. Il corpo di polizia ha un organico di 20 unità lavorative suddivise fra 21 impiegati: 16 agenti, 2 assistenti di polizia e 3 impiegati amminsitrativi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!