Cerca e trova immobili
LUGANO

Dicastero immobili, nominati 2 responsabili

Tipress
Dicastero immobili, nominati 2 responsabili
LUGANO - Saranno gli architetti Gino Boila e Lisa Muscionico i responsabili della Divisione Edilizia pubblica e della Divisione Gestione e manutenzione del Dicastero immobili della Città di Lugano. Gino Boila, attualmente contitolare dello st...

LUGANO - Saranno gli architetti Gino Boila e Lisa Muscionico i responsabili della Divisione Edilizia pubblica e della Divisione Gestione e manutenzione del Dicastero immobili della Città di Lugano.

Gino Boila, attualmente contitolare dello studio Boila&Volger di Oggio, nel corso della sua trentennale attività ha partecipato a numerosi concorsi di architettura in Ticino, Svizzera ed Europa. Tra le realizzazioni più significative dello studio vi sono anche progetti legati alla Città di Lugano e il Centro sportivo della Capriasca e Valcolla.

Lisa Muscionico, alle dipendenze della Città di Lugano dal 2002, è oggi responsabile della sezione Gestione/Logistica. Negli ultimi anni si è occupata, in particolare, della gestione degli immobili di proprietà della Città. Fra i suoi futuri compiti anche la collaborazione per la definizione della strategia di gestione del patrimonio immobiliare, la riorganizzazione logistica dell’amministrazione dopo l’introduzione del PNA e la partecipazione al gruppo di lavoro che segue il progetto per lo stabile amministrativo unico della Città (SALU) nel nuovo polo sportivo e degli eventi di Cornaredo.

Entrambi entreranno in carica il primo gennaio 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE