Cerca e trova immobili
LUGANO

Chiude l’ostello della gioventù di Figino

Non sono note le cause che hanno portato la direzione a questa decisione prevista per fine stagione
TiPress
Chiude l’ostello della gioventù di Figino
Non sono note le cause che hanno portato la direzione a questa decisione prevista per fine stagione
LUGANO - L’ostello della gioventù di Figino chiuderà i battenti. Ne dà notizia la Regione, secondo cui non è dato sapere i motivi che hanno portato la direzione a prendere questa decisione, probabilmente già i...

LUGANO - L’ostello della gioventù di Figino chiuderà i battenti. Ne dà notizia la Regione, secondo cui non è dato sapere i motivi che hanno portato la direzione a prendere questa decisione, probabilmente già il 23 ottobre, a fine stagione.

L’ostello di Figino, affiliato alla catena alberghiera Swiss Youth Hostel, dispone di 30 camere e 156 letti, nonché vari locali per il tempo libero e lo sport, un negozio e un parcheggio privato.

Nel 2013 l’ostello era finito sotto ai riflettori per un 25enne che vi aveva portato una 13enne dopo averla conosciuta su internet e rapita nel Bresciano. Dopo l’arresto aveva spiegato di essersi innamorato della ragazzina su Facebook e di avere agito per liberarla da una difficile situazione familiare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE