Cerca e trova immobili
CANTONE

Roberto Grassi vicepresidente della Swiss Wine Promotion SA

Roberto Grassi vicepresidente della Swiss Wine Promotion SA
BALERNA - Soddisfazione della filiera del vino e la vite ticinese per la nomina di Roberto Grassi, CEO della Fidinam SA, quale vice presidente della neo costituita Swiss Wine Promotion SA. Proposto quale membro di comitato dall’Interprofession...

BALERNA - Soddisfazione della filiera del vino e la vite ticinese per la nomina di Roberto Grassi, CEO della Fidinam SA, quale vice presidente della neo costituita Swiss Wine Promotion SA.

Proposto quale membro di comitato dall’Interprofessione della vite e del vino ticinese la sua candidatura è stata accettata dai delegati svizzeri riunitisi a Aigle il 23 giugno scorso in occasione dell’assemblea costitutiva.

Con la sua nomina il Ticino vitivinicolo è sempre più rappresentato nelle organizzazioni nazionali del settore, infatti, oltre alla sua carica quale vicepresidente ricordiamo l’elezione dello scorso di Marco Romano quale Presidente dell’Interprofessione della vite e del vino svizzero, di Bruno Bonfanti da tempo presidente dell’Associazione negozianti di vino svizzero e Giuliano Maddalena vicepresidente della Federazione dei viticoltori svizzeri

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE