Cerca e trova immobili
CANTONE

Paolo Ferrari a capo dell'Area medica EOC

ResearchGate
Paolo Ferrari a capo dell'Area medica EOC
BELLINZONA - Il Dott. Paolo Ferrari è stato nominato nuovo responsabile dell’Area medica dell’Ente Ospedaliero Cantonale. Specialista di nefrologia, Ferrari, che  esercita attualmente all’Ospedale Prince of Wales di Sydn...

BELLINZONA - Il Dott. Paolo Ferrari è stato nominato nuovo responsabile dell’Area medica dell’Ente Ospedaliero Cantonale. Specialista di nefrologia, Ferrari, che  esercita attualmente all’Ospedale Prince of Wales di Sydney nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, ed è inoltre professore presso l’Università del New South Wales (UNSW) di Sydney, inizierà la sua attività il 1° settembre 2017.

Sostituirà l’attuale capo dell’Area medica Dr. med. Fabrizio Barazzoni, che per alcuni anni ha ricoperto, oltre alla funzione di capo dell’Area medica, anche quella di responsabile dell’Area della formazione accademica, ricerca e innovazione. Dopo l’entrata in funzione del Prof. Ferrari, il Dr. med. Barazzoni manterrà la conduzione di quest’ultima area.

Ferrari assume la responsabilità dell’Area medica in un momento particolarmente importante per l’Ente, che svolgerà un ruolo di assoluto primo piano nel contesto del nuovo Master in medicina umana, che l’Università della Svizzera italiana si appresta a lanciare nel 2020.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE