ResearchGate
CANTONE
13.06.2017 - 14:450
Aggiornamento : 16:14

Paolo Ferrari a capo dell'Area medica EOC

BELLINZONA - Il Dott. Paolo Ferrari è stato nominato nuovo responsabile dell’Area medica dell’Ente Ospedaliero Cantonale. Specialista di nefrologia, Ferrari, che  esercita attualmente all’Ospedale Prince of Wales di Sydney nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, ed è inoltre professore presso l’Università del New South Wales (UNSW) di Sydney, inizierà la sua attività il 1° settembre 2017.

Sostituirà l’attuale capo dell’Area medica Dr. med. Fabrizio Barazzoni, che per alcuni anni ha ricoperto, oltre alla funzione di capo dell’Area medica, anche quella di responsabile dell’Area della formazione accademica, ricerca e innovazione. Dopo l’entrata in funzione del Prof. Ferrari, il Dr. med. Barazzoni manterrà la conduzione di quest’ultima area.

Ferrari assume la responsabilità dell’Area medica in un momento particolarmente importante per l’Ente, che svolgerà un ruolo di assoluto primo piano nel contesto del nuovo Master in medicina umana, che l’Università della Svizzera italiana si appresta a lanciare nel 2020.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-19 04:08:57 | 91.208.130.86