BIOGGIO
Nuova partnership nel mondo ticinese delle energie alternative
Nuova partnership nel mondo ticinese delle energie alternative
BIOGGIO - Electrasim SA entra nel capitale sociale di Rezzonico Energy SA, società del Gruppo Rezzonico attiva nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili. Questo sodalizio consentirà una sinergia fra le aziende volta ad agevol...
BIOGGIO - Electrasim SA entra nel capitale sociale di Rezzonico Energy SA, società del Gruppo Rezzonico attiva nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili. Questo sodalizio consentirà una sinergia fra le aziende volta ad agevolare una maggiore diffusione delle energie alternative a livello cantonale, con una offerta molto ampia di servizi e prodotti nel settore impiantistico.
Le due aziende si avvalgono di circa 130 collaboratori attivi nel settore acqua e nel settore elettrico a 360°. Grazie a questa partnership è ipotizzata una futura ricaduta positiva occupazionale nel territorio della Svizzera italiana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!