Cerca e trova immobili
CANTONE

Nuovo aggiornamento per il sito del DFE

L'obiettivo è facilitare la fruizione. È online anche un nuovo strumento per la visione dei concorsi con procedura pubblica
Nuovo aggiornamento per il sito del DFE
L'obiettivo è facilitare la fruizione. È online anche un nuovo strumento per la visione dei concorsi con procedura pubblica
CANTONE - Il Dipartimento delle finanze e dell’economia informa di aver recentemente aggiornato le pagine del proprio sito internet dipartimentale (www.ti.ch/dfe). È inoltre disponibile un nuovo strumento per la gestione dei concorsi rel...

CANTONE - Il Dipartimento delle finanze e dell’economia informa di aver recentemente aggiornato le pagine del proprio sito internet dipartimentale (www.ti.ch/dfe). È inoltre disponibile un nuovo strumento per la gestione dei concorsi relativi alle commesse pubbliche.

Con l'obiettivo di facilitare la fruizione, le pagine del sito Internet dipartimentale sono state in parte ristrutturate. I contenuti sono stati rivisti e riorganizzati in modo tale da essere raggiungibili intuitivamente e ottimizzati per rispondere alle necessità di ciascun utente. Oltre alla già esistente possibilità di visualizzare i concorsi di architettura, è online un nuovo strumento attraverso il quale verranno pubblicati anche i concorsi con procedura libera (LCPubb/CIAP). Ciò permetterà alle ditte interessate di consultare agevolmente e in modo autonomo tutta la documentazione di gara. All’indirizzo www.ti.ch/tavolo-economia è disponibile il rapporto finale elaborato dal Tavolo di lavoro sull’economia ticinese e presentato pubblicamente il 20 gennaio 2017.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE