Cerca e trova immobili

LOSONENuove gerenze per diverse filiali Coop

24.01.17 - 12:33
Nuove gerenze per diverse filiali Coop

LOSONE - Negli ultimi mesi sono due i punti vendita nel locarnese che hanno visto dei cambi nella gerenza: Losone Mezzana e Cevio.

Losone Mezzana - A Losone Mezzana è diventato gerente David Bianchini, classe 1982. Dopo aver svolto l'apprendistato come impiegato vendita, cominciato nel 1998, da Ascona matura esperienza in diverse filiali Coop, per poi arrivare alla prima esperienza come gerente a Cevio. Gioca a tennis, squash e ama fare passeggiate in bici, «la cosa più bella del mio lavoro» afferma «è il contatto con i clienti, che riserva sempre delle novità e delle sorprese».

Cevio - Damian Skowronski, arriva in Coop nel 1997, nella filiale di Riazzino come venditore. Matura una lunga esperienza come gerente e vice gerente in Coop, in punti vendita del locarnese, al momento ricopre la funzione di gerente della Coop di Cevio. Gioca a tennis da quando era bambino, nel tennis club Maggia e del lavoro apprezza moltissimo il bel rapporto che si crea con i clienti, «moltissimi sono abituali e si finisce col condividere tante cose durante la settimana». 

Roveredo - Franco Müller è il nuovo gerente di Roveredo, in Coop da 28 anni, ha infatti iniziato la sua attività in Coop nel 1988 come venditore a Bellinzona Sud, e ha già ricoperto la funzione di gerente in diverse filiali prima di arrivare a Roveredo. Riempie il suo tempo libero volentieri facendo trekking, anche percorsi molto impegnativi, o si dedica al suo fedele amico a quattro zampe con cui fa lunghe passeggiate. È orgoglioso e contento della buona atmosfera lavorativa instaurata in poco tempo con i nuovi colleghi, prima era vice gerente ad Arbedo, «e si impegna sempre molto per riuscire a non perdere di vista la situazione generale del negozio» fa sapere Coop.

Malvaglia - Sadikovic Meliha, direttamente dall'inizio degli anni '90, è nata il 5.06.1990, è diventata gerente alla Coop di Malvaglia all'inizio del mese di gennaio. Entrata in Coop il 1.8.2007 come apprendista a Lugano Nord dopo aver lavorato in diversi punti vendita del luganese approda a Malvaglia. Viaggia sempre volentieri e se deve indicare due posti dove tornerebbe continuamente non ha dubbi, «ai primi posti nella lista dei desideri ci sono, ancorati saldamente, Sharm el-Sheikh e Dubai». Le piace del suo lavoro il contatto con la gente e poter usare la creatività grazie ai diversi temi da sviluppare periodicamente.

Bellinzona Centro - Orietta Penone Tartaglia ha cominciato la sua avventura in Coop nel 1992, quando è stata assunta come venditrice a Osogna, dove poi è diventata gerente. Dopo una lunga esperienza come gerente è approdata con la stessa funzione il 1.7.2012 nel punto vendita di Bellinzona centro.

25 anni - Monica Bogarelli, è attualmente in forza in qualità di capo reparto Food presso il negozio Coop Lugano sud, assunta il 2.1.1992 come venditrice e cassiera a Lugano Sud festeggia in questo periodo i 25 anni di lavoro in azienda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE