Cerca e trova immobili
BEDANO

Open day alla Scuola Montessori la Casa di Irma

Open day alla Scuola Montessori la Casa di Irma
BEDANO - La Scuola la Casa di Irma (Istituto Ricerche Montessori Applicate) di Bedano – unica Scuola elementare a metodo della dottoressa Maria Montessori in Ticino – organizza per domenica 29 gennaio presso la propria sede in via Industr...

BEDANO - La Scuola la Casa di Irma (Istituto Ricerche Montessori Applicate) di Bedano – unica Scuola elementare a metodo della dottoressa Maria Montessori in Ticino – organizza per domenica 29 gennaio presso la propria sede in via Industrie (ex stabile Melisa) l’annuale giornata Open Day per le famiglie, tra le ore 10 e le 16, durante la quale saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018  per la Scuola elementare e per la Scuola per l'infanzia.

Alle ore 11 e alle ore 14 Presidente, Direttrice e tutta l’équipe di docenti ed educatori presenteranno ufficialmente la struttura, il metodo, i materiali e gli spazi dell’istituto, attivo dal 2013 e in seguito ampliato con il raddoppio della superficie per ospitare la Scuola per l'Infanzia sempre a metodo Montessori. Per i piccoli ospiti sono previsti laboratori creativi.

L’Istituto è aperto tutto l’anno, anche durante le vacanze scolastiche, con orario continuato dalle 7 alle 19.  Disponibili pure la mensa interna e il trasporto con pulmino da e per Lugano. Le lezioni sono tenute in due lingue, italiano e inglese con corsi di tedesco, francese e informatica. Per informazioni tel. 091/ 930 98 21, www.irmamontessori.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE