Cerca e trova immobili
LUGANO

Al via il concorso per la gestione della buvette del Lido San Domenico

Al via il concorso per la gestione della buvette del Lido San Domenico
CASTAGNOLA - Aprirà lunedì 19 dicembre il bando di concorso per l’assegnazione della gestione della buvette del Lido San Domenico, sul Sentiero di Gandria 12 a Castagnola. Il bando sarà consultabile sul Fogli...

CASTAGNOLA - Aprirà lunedì 19 dicembre il bando di concorso per l’assegnazione della gestione della buvette del Lido San Domenico, sul Sentiero di Gandria 12 a Castagnola. Il bando sarà consultabile sul Foglio Ufficiale, sugli albi comunali e sul sito della Città di Lugano.


Chi può partecipare - Possono partecipare al concorso le persone fisiche domiciliate in Svizzera che dispongono di un certificato di capacità per la gestione di esercizi di ristorazione. Il/la gerente, oltre ad assicurare la gestione della buvette del Lido San Domenico, dovrà garantire il servizio cassa dello stabilimento balneare e la messa a disposizione di lettini e sdraio per gli ospiti. Durante il periodo di apertura dello stabilimento, la buvette dovrà essere aperta dalle ore 9 alle ore 22; eventuali prolungamenti di orario dovranno essere autorizzati dalla Polizia comunale. Nel periodo di chiusura, il/la gerente potrà definire i giorni e gli orari di apertura, nel rispetto delle normative comunali e cantonali.

Come fare - Il capitolato di concorso sarà disponibile presso la Cancelleria comunale di Lugano (Piazza della Riforma 1) a partire dal 19 dicembre.
Le offerte, corredate dagli atti richiesti dal bando di concorso, dovranno pervenire alla Cancelleria comunale entro il 23 gennaio 2017 alle ore 14.30, in busta chiusa e con la dicitura esterna “Concorso gestione buvette Lido San Domenico”. La struttura sarà visitabile lunedì 9 gennaio 2017 a partire dalle ore 13.30 fino alle 15, alla presenza di un addetto della Divisione Sport.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE