Cerca e trova immobili
LUGANO / CHIASSO

BPS chiude le agenzie di Paradiso e Mendrisio

Il personale sarà integrato presso le succursali di Lugano e Chiasso
BPS chiude le agenzie di Paradiso e Mendrisio
Il personale sarà integrato presso le succursali di Lugano e Chiasso
LUGANO - Nell'ottica di un riassetto strategico la Direzione Generale di BPS (SUISSE) ha deciso di concentrare la presenza territoriale del Sottoceneri nelle aree di Lugano e Chiasso. L’Agenzia di Paradiso e l’Agenzia di Mendrisio verrann...

LUGANO - Nell'ottica di un riassetto strategico la Direzione Generale di BPS (SUISSE) ha deciso di concentrare la presenza territoriale del Sottoceneri nelle aree di Lugano e Chiasso. L’Agenzia di Paradiso e l’Agenzia di Mendrisio verranno quindi integrate presso le rispettive succursali di riferimento con decorrenza 16 dicembre 2016.

In Ticino BPS (SUISSE) è presente a Bellinzona, Biasca, Chiasso e a Locarno, nonché a Lugano con la Sede Principale di via Maggio, in piazza Bossi e in via Luvini 2a, dove sarà ampliata l’area in centro città dedicata al Private Banking.

Tutto il Personale interessato continuerà a seguire la propria Clientela. In parallelo, la Banca conferma la politica di espansione territoriale creando l’area Svizzera romanda. Dopo l’apertura della succursale di Neuchâtel nel 2013, il 20 febbraio 2017 sarà pertanto resa operativa la nuova succursale di Martigny (VS).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE