Cerca e trova immobili
LUGANO

Polizia Città di Lugano: ecco i nuovi orari degli sportelli

Polizia Città di Lugano: ecco i nuovi orari degli sportelli
LUGANO - Dal prossimo 2 novembre entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli dei Servizi Amministrativi della Poliziacittadina in via Beltramina. Il cambiamento avviene a seguito di una prova effettuata sull&rsquo...

LUGANO - Dal prossimo 2 novembre entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli dei Servizi Amministrativi della Polizia
cittadina in via Beltramina.

Il cambiamento avviene a seguito di una prova effettuata sull’arco di 6 mesi, atta a determinare se e in che misura sussistesse la necessità di lasciare aperti gli sportelli anche durante la pausa pranzo, nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 13.30.

Sulla scorta dell’esigua affluenza di utenti, ma nella convinzione che un’apertura prolungata possa rappresentare un utile servizio alla popolazione, si è deciso di mantenere aperti gli sportelli anche in questa fascia oraria, limitatamente ai soli martedì e giovedì.

La misura permetterà inoltre di gestire in modo ottimale l’attività dei collaboratori amministrativi. Gli orari proposti sono gli stessi adottati anche al Punto Città di via della Posta 8. 

Ecco gli orari nel dettaglio:

Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00.

martedì e giovedì, dalle ore 7.30 alle ore 17.00

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE