Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Al Bosco: via le prostitute, in arrivo nuovi appartamenti

L'ex postribolo si appresta a cambiare volto. La struttura ospiterà 7 nuovi spazi a pigione moderata
tipress
Al Bosco: via le prostitute, in arrivo nuovi appartamenti
L'ex postribolo si appresta a cambiare volto. La struttura ospiterà 7 nuovi spazi a pigione moderata
CADENAZZO - Il condominio Al Bosco si prepara ad un cambio di look completo. Come rivelato dal CdT nella sua edizione odierna, l'ex postribolo di Cadenazzo, che chiuse i battenti nel 2012 nel mezzo dell'operazione Domino, ospiterà spazi abitat...

CADENAZZO - Il condominio Al Bosco si prepara ad un cambio di look completo. Come rivelato dal CdT nella sua edizione odierna, l'ex postribolo di Cadenazzo, che chiuse i battenti nel 2012 nel mezzo dell'operazione Domino, ospiterà spazi abitativi ad affitti moderati.

La Mab Service Swiss ha infatti intenzione di investire un milione di franchi per realizzare sette appartamenti, che sostituiranno le 13 camere attualmente presenti, in parte ancora prese in affitto da alcune prostitute.

«Vogliamo trasformare l'immobile. Siamo sicuri di aver sottoposto alle autorità un progetto ben fatto», ha spiegato Alessandro Torriani, ex deputato leghista e amministratore unico della società. Una soddisfazione che rispecchia quella del Municipio, che sta lottando per ripristinare la legalità edilizia sul proprio territorio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE